Devloper123's Forums

Welcome to

Dev123's pic

's forums!

You are not logged in.

Adverts

Adverts

#1 2018-12-29 06:26:47

yaya2017
Devloper Pro
Registered: 2017-08-22
Dev Dollars: 1,347
Bank: 0

ono averlo. "La decisione di Cormier renderà sicuramen

Ben Simmons ha mancato di rispetto al compagno di squadra Donovan Mitchell dopo aver battuto 114-97 sul suo rivale. Ben Simmons è una figura polarizzante nel senso che la sua sfacciata sicurezza divide il voto dei fan in Betas e Alpha. Se quel tipo di classificazione sembra datato a livello filosofico, è perché Nike Air Max 95 Mujer una "Mamba Mentality" funziona solo sul campo di gioco - non tanto bene a porte chiuse. Quando Ben Simmons, un www.martijnvanbelzen.nl auto-proclamato Adidas NMD Dames "alpha", Adidas NMD Womens visitò Salt Lake City Giovedi notte, aveva una cosa per la testa: bordare il rivale Donovan Mitchell, la persona che ha battuto con un ampio margine nella corsa al voto del 2018 Rookie of the Year. Ma a rischio di sembrare banale, Ben Simmons vorrebbe che i media Nike Air Max 95 Mujer usassero una parola diversa da "gara" quando descrivono i risultati delle votazioni finali: 90-11 a favore di Simmons. Dopo aver aiutato la sua squadra a vincere 114-97 su Donovan Mitchell e lo Utah Jazz, Ben Simmons si crogiolò in un coro di fischi dalla folla di casa. "Adoro essere in grado di entrare in un'arena e ascoltare fischi e canti, qualunque cosa sia, vedere i cartelli e entrare e vincere entro i 20", ha detto Simmons dopo la partita. "Voglio dire, non c'è niente di meglio."

E se Nike Air Max 2017 Femme pensavate che il premio fosse sufficiente a disinnescare la tensione Adidas ZX Flux Mujer tra Simmons e Nike Air Max 90 Femmeil suo rivale, allora,www.andrewjoslin.co.uk  come al solito, ripensateci. Durante la stessa conferenza stampa, ha detto ad un altro giornalista che rappresentava il tribunale di Salt Lake City per controllare i suoi pregiudizi sulla porta. Quando è stato chiesto di caratterizzare la rivalità dello scorso anno con Mitchell, Ben Simmons ha fatto ricorso al linguaggio imprecazione. "Non era una gara da f - re", ha detto Simmons. "Hai visto i voti, giusto? ... Hai visto i voti? Quindi, qual èNike Air Max 270 Dames la domanda? "Oltre a contribuire alla sua squadra per una vittoria, Ben Simmons ha segnato l'ennesimo triplo doppio di 13 punti, 14 rimbalzi, 12 assist, la notte. è stata una settimana piuttosto lunga per l'UFC. Una settimana selvaggia per l'UFC è diventato ancora più folle con l'annuncio che Daniel Cormier rinuncerà al suo titolo dei pesi Adidas ZX 750 Mujer massimi leggeri Nike Air Max 270 Mujer UFC, secondo Adidas NMD Femme un rapporto speciale Adidas Sobakov Femme di ESPN, il che significa Nike Air Max 2017 Femme che il vincitore del sabato di attacco pesante tra Jon Jones e Alexander Gustafsson non combatterà contro Cormier per il titolo.

"Oggi ho intenzione di abbandonare il titolo dei pesi massimi leggeri UFC", ha detto Cormier. "Non ho intenzione di essere spogliato della cintura che ho difeso con il mio tutto per tre anni e mezzo. Essere spogliato di un titolo suggerisce che hai fatto qualcosa di sbagliato, e non l'ho fatto." è stato un tumultuoso settimana per l'UFC che porta al combattimento Jones vs. Gustafsson. Jones è risultato positivo per lo stesso farmaco che lo ha privato del titolo vinto contro Cormier nel 2017. Ciò ha costretto l'UFC a spostare il combattimento da Las Vegas a Los Angeles. Cormier ha dichiarato in passato che ha intenzione di ritirarsi dai combattimenti  a Adidas Superstar Femme marzo quando compie 4Adidas Superstar Heren 0 anni e che non vuole Nike Air Max 270 Damen combattere Jones per la terza volta, secondo Ariel Helwani di ESPN. Nella sua dichiarazione all'ESPN, Cormier ha anche detto: La mia storia e la mia eredità non includeranno il fatto di essere privato di un titolo. Possono averlo. "La decisione di Cormier renderà sicuramente le cose interessanti sabato quando Jones e Gustafsson avranno finalmente la loro rivincita.

2018-12-29 06:26:47

AdBot
Advertisements

Adverts

Board footer