Devloper123's Forums

Welcome to

Dev123's pic

's forums!

You are not logged in.

Adverts

Adverts

  • Index
  •  » Announcments
  •  » ti, comprese le donne, presumibilmente nel desiderio di a

#1 2018-11-29 02:31:42

yaya2017
Devloper Pro
Registered: 2017-08-22
Posts: 425
Dev Dollars: 1,275
Bank: 0

ti, comprese le donne, presumibilmente nel desiderio di a

Adidas e Nike portano ciascuno dei loro marchi sulla scia delle controversie, ma le loro diverse risposte potrebbero peggiorare rispetto alle altre, secondo un rapporto del servizio di ricerca sulla percezione dei consumatori YouGov BrandIndex inviato via email a Retail DiveComments sulla schiavitù www.rossellamilone.it come scelta e Il sostegno al presidente Donald Trump di Kanye West, Nike Air Max 90 Mujer Negras la cui popolare linea Yeezy ha rafforzato l'Nike Air Max Tavas Femme Adidas, sta dando un colpo al marchio, secondo il www.andrewjoslin.co.uk rapporto. Alla fine di aprile, il 29% degli adulti di età superiore ai 18 Nike Air Max 90 Femme anni dichiarava di acquistare Nike Air Presto Femme Adidas la prossima volta che stavano acquistando abiti o scarpe, ma questo è sceso al 23%, un minimo di un anno, così come la percezione del consumatore del marchio. livelli, ha detto YouGov. Nel frattempo, la percezione dei consumatori di Nike è in contrasto con una serie di rapporti su un ambiente di lavoro tossico per le donne e un esodo dei top manager, secondo il rapporto. Rispetto agli anni precedenti il ??problema della percezione di Nike non è salito al livello di una crisi in piena regola,

Hai detto YouGov. Nike ha effettivamente trascorso la maggior parte  dell'anno scorso con livelli di percezione più bassi. Ma poco più di un Nike Dunk Sky High Womensterzo (35%) dichiara di prendere in Nike Roshe Run Femme considerazione l'acquisto di Nike, il livello più basso in 11 Nike Air Max Thea Femme mesi. Una petizione sul sito Care2 chiede ad Adidas di abbandonare Nike Air Vapormax Womens la sua partnership con West "e di dire Nike Air Max Thea Mujer al mondo che non vogliono fare nulla con chiunque creda che milioni di africani hanno scelto di lavorare nei campi in schiavitù per 400 anni "ha raccolto più di 25.304 firme, ben avviato verso i suoi 30.000 goal. Ma, osserva YouGov, i dirigenti di Adidas sono rimasti in silenzio sulle polemiche fino ad ora. La partenza di West è improbabile. Il gigante tedesco dell'abbigliamento sportivo lo scorso anno ha annunciato un'espansione del suo rapporto con l'icona della musica e della moda e ha detto che sta sviluppando "un'entità a marchio Yeezy che crea calzature, Nike Air Max 95 Mens abbigliamento e accessori per tutti i generi attraverso street e sport". Ma ciò non significa che l'inattività Nike Air Max 98 Femme dell'azienda sia di aiuto. "Mentre Adidas non può terminare il Adidas NMD Femmecontratto di West, il silenzio e la negazione non hanno sempre  dimostrato di essere una strategia di  percezione del suono", ha scritto YouGov.

Al contrario, il CEO di Nike Mark Parker si è scusato per la cultura aziendale e ha promesso miglioramenti, che sono iniziati con l'elevazione di diversi dirigenti, comprese le donne, presumibilmente nel desiderio di agire dopo aver provato che molti reclami alle risorse umane sono stati ignorati. Ricostruire la fiducia del marchio sulla scia di problemi di così alto profilo non è facile, ma è importante per l'integrità del marchio a lungo termine e la fedeltà dei clienti. Rispondendo sulla copertura della stampa si corre il rischio di imbattersi in quanto non autentici, ma come tattica, potrebbe essere meglio che non intervenire  se i punteggi del marchio Nike e Adidas sono una indicazione. èNike Air Max 2015 Womens  necessario un costante impegno e impegno da parte dei  dirigenti e dei dipartimenti delle risorse  umane per affrontare i problemi prima che salgano a livelli pericolosi. Kobe Bryant ha giocato la sua ultima partita NBA due anni fa ed è uscito con un botto, realizzando 60 punti (su 50 colpi) ha offerto l'NBA un ultimo addio. Quel giorno è stato celebrato in tutto il campionato come l'inagural "Mamba Day", l'ultimo nella crescente lista di feste dei consumatori prodotte da Nike.

Offline

 

2018-11-29 02:31:42

AdBot
Advertisements
  • Index
  •  » Announcments
  •  » ti, comprese le donne, presumibilmente nel desiderio di a

Adverts

Board footer

Powered by FluxBB
Hosted by PunBB-Hosting