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#1 2018-11-27 05:56:09

yaya2017
Devloper Pro
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GE a New York, il Futurecraft 4D di A

Stiamo parlando di iniziare in piccolo ", ha detto. Mentre il nuovo cartellino  Nike Air Vapormax Femme del prezzo della scarpa 3D non è un  deterrente della domanda grazie a un sano appetito per i prodotti ad alte prestazioni di Adidas, Carnes ha detto che Adidas potrebbe essere in grado di tagliare il prezzo della scarpa una volta raggiunto il volume di produzione un certo livello di massa. Inoltre, non è solo un progetto di vendita di vanità. Il nuovo business 3D sarà redditizio dal momento in cui il volume raggiunge Nike Air Max Tavas Mujer 100.000 paia Nike Air Vapormax Damen quest'anno, ha affermato Carnes. Il nuovo processo di stampa 3D non ha solo il vantaggio della tradizionale stampa 3D. Potrebbe anche avere il potenziale per rimodellare la posizione in cui Adidas produce i prodotti. Ad esempio, ci sono voluti solo 11 mesi dal momento in cui Adidas e Carbon si sono incontrati per la prima volta a gennaio di Futurecraft 4D. In confronto, un paio di scarpe da tennis attraverso Nike Air VaporMax Femme la normale produzione di fabbrica Nike Air Max 90 Mujer Negras potrebbe richiedere dai 15 ai 18 mesi dalla progettazione all'arrivo nei negozi, ha detto Carnes, aggiungendo che il costoso stampaggio dell'acciaio richiesto per i prototipi da solo potrebbe consumare otto mesi del ciclo. "Siamo in un settore guidato dalla novità ", ha detto. Con questa nuova tecnologia 3D, "potremmo creare prodotti localmente e ridurre i tempi di spedizione. In Nike Air Max 270 Femme termini di costi, Nike Air Zoom Pegasus 35 Mens non dobbiamo creare una serie completa di stampi. "

Ad esempio, mentre Adidas realizza ancora la maggior parte delle sue scarpe in Asia, le scarpe Futurecraft 4D svelate a New York sono uscite da una fabbrica a circa un'ora di distanza dalla sede di Adidas a Herzogenaurach, in Germania. Il resto delle 100.000 coppie quest'anno arriverà da quella fabbrica o dall'ufficio della Silicon Valley di Carbon, ha  detto Adidas. Adidas sta mettendo Nike Air Max 98 Femme i suoi soldi dove è la bocca. è uno degli investitori chiave dietro a Carbon e ha un alto dirigente nel consiglio di amministrazione di Carbon. Ha anche un contratto esclusivo per utilizzare la tecnologia di avvio nel settore dello sport, potenzialmente dando un vantaggio agli avversari tra cui Nike e Under Amour, entrambi i quali, per essere sicuri, hanno le loro iniziative 3D.Carbon Nike Air Max 97 Femme ha "una  tecnologia che nessuno usa ", ha detto Carnes. Balenciaga Triple S Womens "Quello che hanno fatto è rivoluzionario". Altri grandi investitori dietro a Carbon stanno cercando di sostenere ciò che vede Adidas in esso. Carbon, che è stata fondata nel 2013, produce anche altri prodotti 3D basati sulla plastica, comprese le parti per i miscelatori di succhi Vitamix. Ha raccolto $ 420 milioni da una lista di investitori who's who, da Sequoia Capital Adidas ZX 750 Femme e Google Ventures ad Nike Air Max 90 Womens altri investitori "strategici" adidas che includono il gigante industriale GE, la casa automobilistica BMW e la società di prodotti farmaceutici e di consumo Johnson & Johnson.

In un recente evento 3D ospitato da GE a New York, il Futurecraft 4D di Adidas è stato esposto accanto a una vasta gamma di articoli, dalle sostituzioni dell'anca e del ginocchio stampate in 3D al motore a getto 3D GE e Nike Air Max 97 Womens alle Nike Air Vapormax Donne parti di trapano elettrico. "Stiamo portando Nike Air Max 2017 Femme la plastica la stampa 3D basata su scala ", mi ha detto Carbon's DeSimone, aggiungendo che una IPO è una considerazione per Carbon, valutata a $ 1,7 miliardi. "La maggior parte delle scarpe realizzate fino ad ora sono state per misure standard. Stiamo iniziando a scalare la scarpa. è la personalizzazione di massa su larga scala. "Ho coperto il settore del commercio al  dettaglio per oltre un  decennio e ho scritto per pubblicazioni tra cui il Wall Street Journal e Bloomberg News. Sono anche stato considerato un influencer di primo piano dal 2013. Una curiosità innata su come funzionano le cose e su cosa distingue un marchio dall'altra spinge la mia copertura, descritta come "una voce distinta in un mare di rumore".

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2018-11-27 05:56:09

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