Devloper123's Forums

Welcome to

Dev123's pic

's forums!

You are not logged in.

Adverts

Adverts

#1 2019-06-10 02:17:10

yaya2017
Devloper Pro
Registered: 2017-08-22
Posts: 560
Dev Dollars: 1,680
Bank: 0

odopera o dazi addizionali, il consumatore paga di pi

Una panoramica dettagliata delle nuove scarpe da basket Nike 'KD 12 The Day One' indossate da Kevin Durant Adidas Superstar Womens dei Golden State Warriors contro i Charlotte Hornets durante una partita di basket dell'NBA domenica Nike Air Max 1 Dam 31 marzo 2019 ad Oakland, in California (AP Photo / Tony WASHINGTON - Più di 170 delle più grandi aziende di calzature della nazione hanno Nike Air Max 270 Mujer inviato un messaggio chiaro al presidente Donald Trump: una guerra commerciale con la Cina brucerà un buco nelle suole degli americani. I venditori di scarpe hanno firmato Adidas Ultra Boost Womens una lettera per avvertire Nike Air Presto Femme la Casa Bianca della Effetti "catastrofici" Le  tariffe proposte da Trump per il 25% riguarderebbero i consumatori, le aziende e l'economia statunitense. Trump la scorsa settimana ha proposto tariffe più alte contro le importazioni di scarpe come parte di un pacchetto più ampio di restrizioni su $ 300 miliardi di beni cinesi, compresi molti articoli di consumo. Gli Stati Uniti hanno già imposto tariffe,  un tipo di imposta sulle importazioni, su $ 250 miliardi di prodotti cinesi, ma i prodotti di consumo erano stati ampiamente protetti durante quel round.

I consumatori alla fine assorbono le tariffe sotto forma di prezzi al dettaglio più alti, hanno detto le società di scarpe, nonostante l'insistenza di Trump sul fatto che la Cina pagherà il conto. La lettera di lunedì includeva firme di powerhouse come Nike Air Vapormax Femme Nike, Adidas, Foot Locker, Ugg, Crocs, Steve Madden, Nike Air Max 270 Womens Skechers e Converse. "Possiamo Adidas NMD Mujer Nike Roshe Run Womens assicurarvi che qualsiasi aumento nel costo dell'importazione delle scarpe ha un impatto diretto sul consumatore americano di calzature, "la lettera diceva. "è un fatto inevitabile che quando i prezzi salgono alla frontiera a causa dei costi di trasporto, aumenti della manodopera o dazi addizionali, il consumatore paga di più per il prodotto." Nike Air Max 97 Mujer L'industria calzaturiera non è sola: economisti Adidas Superstar Mujer e altri gruppi di imprese sostengono che le tariffe sono una tassa sugli americani che arriva a causa delle compagnie statunitensi che importano merci straniere. Trump ha replicato che l'imposizione di tariffe incentiva le aziende a trasferire la produzione negli Stati Uniti.

Ha anche detto che è l'unico modo per attirare l'attenzione di Pechino mentre cerca di Nike Air Max 97 Womens fare leva nella sua lotta commerciale - una battaglia che sostiene che gli Stati Uniti stanno Nike Air Max 2017 Womens "vincendo". "Raccoglieremo oltre $ 100 Nike Air Presto Mujer miliardi di tariffe", ha detto Trump. i giornalisti della scorsa settimana da South Lawn. Il complicazione è ancora più importante: l'industria delle scarpe è profondamente radicata in Cina. Nella loro lettera, le aziende calzaturiere hanno avvertito che non possono "spostare semplicemente le fabbriche Nike Air Max 90 Womens per adeguarsi a questi cambiamenti". Dopotutto, Adidas Superstar Dámské la calzatura è uno dei prodotti più importati della nazione, con quasi tutte le scarpe prodotte al di fuori degli Stati Uniti. Quasi tre quarti delle importazioni provengono dalla Cina, ha detto l'American Apparel & Footwear Association lo scorso anno.

Offline

 

2019-06-10 02:17:10

AdBot
Advertisements

Adverts

Board footer

Powered by FluxBB
Hosted by PunBB-Hosting