Devloper123's Forums

Welcome to

Dev123's pic

's forums!

You are not logged in.

Adverts

Adverts

#1 2018-11-28 08:44:43

yaya2017
Devloper Pro
Registered: 2017-08-22
Dev Dollars: 1,275
Bank: 0

rl] "Accetta pienamente l'idea che la comun

Ci sono attualmente oltre tremila startup elencate Nike Air Max 97 Donne nella categoria "community" di Crunchbase. Molti di questi hanno garantito finanziamenti per milioni di dollari. Nel clima attuale, community significa business.Le ho parlato di cosa significa costruire un'azienda basata sulla comunità e in che modo la crescita organica, la collaborazione e il valore di priorità hanno portato Nike Air Huarache Womens al successo del CCNYC. Iniziare in piccolo e mirare alla crescita organica. Ma al di là delle tiepide e sfocate connessioni, ambiziosi millenari hanno trovato il modo di sfruttare questo cambiamento  generazionale. L'iscrizione non richiede più un invito formale - il gruppo usa Instagram e Eventbrite ora - ma è ancora uno spazio molto sicuro Nike Air Max Tavas Mujer per i creativi di colore che vogliono esprimersi. La rapida Nike Air Max 270 Donne crescita non era qualcosa che Imani vedeva arrivare, ma sentiva che c'era un bisogno. "Se non ci fosse stato un Adidas ZX 750 Mujer appetito per questo tipo di comunità, non sono sicuro che avremmo superato il mio appartamento", dice. Da giovane, mi è stato insegnato il valore dell'istruzione. Durante la mia infanzia, i miei genitori mi hanno ricordato che l'educazione è l'unica cosa che non può essere portata via da te. Questi benefici mi hanno dato Nike Air Max 2017 Mujer un'opportunità che molti giovani adulti in questo paese non hanno: l'opportunità di laurearsi senza debiti.

A differenza dei gruppi di networking e dei club sociali, la comunità CCNYC non è limitata Nike Air Max 90 Damen dal genere, dalla professione o dal fatto che qualcuno abbia o meno degli obiettivi imprenditoriali. In effetti, la forza del gruppo sta nel fatto che si tratta di una miscela di tipi creativi del cervello  destro e del cervello sinistro che riempiono gli spazi l'uno per l'altro. "So che le mie debolezze sono le finanze", dice Nike Air Max 1 Donne Imani, "ma ho amici che lavorano in finanza a cui posso attingere. Mi farei un cattivo servizio se non sfruttassi tali connessioni per prendere decisioni migliori e più informate. Nike Roshe Run Womens "Accetta pienamente l'idea che la comunità sia forte quanto le persone con cui si circondano. Il CCNYC si è ridimensionato non solo i Nike Air Vapormax Damen contributi dei suoi membri fondatori ma anche delle idee e dei talenti dei membri della comunità. Lo scorso ottobre ha ospitato la sua prima conferenza, CultureCon, nello spazio dell'ufficio / evento  di Manhattan a Samsung. L'evento, pubblicizzato come una "conferenza di idee e idee di un giorno che riunisce persone e imprenditori creativi per ispirare la prossima generazione di operatori che cambiano Nike Air Max 2017 Womens il mondo", ha gestito con l'aiuto di venticinque volontari e il contributo di trenta sponsor.

I relatori erano tutti influenti Nike Air Max 95 Femme creatori di colori, tra cui Symone Sanders, stratega politica e ex segretaria stampa nazionale per Bernie Sanders; Jason Mayden, imprenditore ed ex direttore del marchio Jordan; Adidas NMD Femme Lauren Maillian, imprenditore, autore e VC; e il famoso regista Spike Lee. Alla domanda su come è stata in grado di fare da colonna sonora al regista, Imani racconta la storia di un membro del CCNYC che li ha collegati. "Ha detto che amava davvero quello che stavamo facendo e pensava che Spike sarebbe stato molto adatto per noi. Nike Air Max 2017 Damen E la mia prima reazione è stata 'Spike who !?' "racconta con una risatina mentre si ricorda di quanto sia assurda ma terrificante all'epoca." è il tipo di storia che parla di come le persone della Nike Air Max 270 Mujer comunità trovano modi di contribuire perché la comunità significa qualcosa per loro ", dice, sia che si tratti di cibo gratis o di  introduzione per lo spazio dell'evento, la conferenza è stata alimentata dalle connessioni significative all'interno della comunità.

2018-11-28 08:44:43

AdBot
Advertisements

Adverts

Board footer