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#1 2018-11-07 07:38:02

yaya2017
Devloper Pro
Registered: 2017-08-22
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segnato scarpe da ginnastica, e se ha sempre voluto d

Questo non  vuol dire che Dolce e il suo team non hanno scadenze o uno scopo specifico. In questo momento, dice Nike Air Force 1 Mujer che il team sta lavorando a tutto, dalle sneakers da basket 2019 ai progetti per le Olimpiadi del 2020. Tuttavia, sin dal suo inizio, la Brooklyn Farm doveva essere un luogo più focalizzato sulle grandi idee e con il collegamento con la comunità locale Nike Air Presto Herren per capire meglio cosa le persone effettivamente vogliono indossare. "Il nostro ufficio è noto per essere segreto Nike Air Zoom Pegasus 35 Mens a causa del lavoro che Adidas NMD Femmesvolgiamo, ma siamo al piano terra e abbiamo 30 o 40 persone che arrivano ogni settimana per workshop", dice. "747 è un ottimo esempio di ciò che facciamo in termini di collegamento con artisti, influencer e celebrità. Ma non si tratta nemmeno di celebrità. Riguarda la comunità e ciò Nike Air Max 95 Mujer che possiamo fare a livello di base locale. I bambini delle scuole www.daviddenardi.fr superiori e dei college sono arrivati ??ieri. La maggior parte dei bambini che studiano arte non hanno Nike Air Max 90 Hombre nemmeno considerato il design delle calzature come una potenziale carriera, per mostrare loro che è stata la parte più gratificante di questo fine settimana. "Dopo aver firmato con Adidas, Dolce, insieme ai designer Denis Dekovic e Mark Miner, erano personalmente ha incontrato una causa da $ 10 milioni di dollari da Nike.

Uno degli slogan di Adidas per il fine Nike Air Max 2017 Mujer settimana è stato "Calling All Creators", una sorta di frase insulsa che sembra personalizzata per connettersi con una generazione di Nike Air Huarache Mujer Instagram Creative Director ?. Ma al di là di quel linguaggio vago è un'idea davvero interessante: Adidas sta lavorando sull'idea che il design top-down è antiquato nel 2018 . Piuttosto che speculare sui bisogni dei consumatori da una sala conferenze Nike Air Max Thea Mujer alla periferia di Portland, il modo migliore per Adidas di capire ciò che i bambini vogliono  comprare è semplice: basta chiedere loro. Non si può prendere alla lettera ciò che dicono, ma all'interno di ogni risposta c'è un nucleo di qualcosa di più profondo. Quando James Carnes, VP della Strategia Globale presso Adidas, si ferma davanti al Maker Lab, riecheggia questi sentimenti. "Non puoi essere rilevante da lontano", dice. "Ci sono molti marchi che fanno Nike Air Max 90 Donne un lavoro fantastico, ma non puoi partecipare." Prende quindi quello che io interpreto come uno sparo nei laboratori All-Star di Nike (alcuni dei quali si svolgono contemporaneamente), dove i clienti possono per personalizzare le proprie sneakers Air Force 1 utilizzando fascette, stampe laser e pennarelli. "Potrebbero invitarti a qualcosa in cui metti delle paillettes su una cosa Nike Air Max 97 Womens e suona le decorazioni, ma in realtà volevamo capire cosa pensano le persone.

?Ed è per Nike Roshe Run Womens questo che abbiamo uno spazio permanente a Brooklyn ", dice. E, è giusto presumere supporre, è anche per questo che hanno assunto Marc Dolce. Verso la fine del nostro tempo insieme, chiedo Dolce sulla sua infanzia - vale a dire se ha sempre disegnato scarpe da ginnastica, e se ha sempre voluto disegnare scarpe. "Disegnavo figure d'azione o lottatori, e per me era un modo Nike Internationalist Donne per mostrare la mia forza. Creerei personaggi dotati di poteri, perché sentivo che erano cose che mi mancavano nella mia vita e volevo colmare quella lacuna. Stavo recuperando le insicurezze che avevo ", dice. è francamente una risposta più onesta e vulnerabile di quanto non mi sia mai aspettato, o mai ottenuto, da qualsiasi dirigente o designer di un'importante azienda di abbigliamento sportivo. Poi di nuovo, dalla sua filosofia  di design al suo ufficio, tutto ciòNike Air Vapormax Damen che Dolce fa è un allontanamento dal modo in cui le cose sono tradizionalmente fatte nel business delle sneaker. In modo diverso come Dolce lavora da altri designer e dirigenti del settore, alcune cose, come assicurarsi gli atleti di stelle sono felici, non cambieranno mai. Le Sneaker Wars continueranno a imperversare e Adidas ha bisogno di Dolce per combattere.

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2018-11-07 07:38:02

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