Devloper123's Forums

Welcome to

Dev123's pic

's forums!

You are not logged in.

Adverts

Adverts

#1 2017-12-27 02:47:55

shoushang
New Dev
Registered: 2017-12-27
Posts: 2
Dev Dollars: 6
Bank: 0

nike Uomo Scarpe

https://asphaltgold.de/media/catalog/product/cache/1/image/930x669/0f396e8a55728e79b48334e699243c07/n/i/nike-wmns-air-max-thea-knit-dust-aa1109-003-2.jpg

Nel 2013, la Nike nike Scarpe ha continuato la sua eredità Air Max con un modello da donna che ha preso un po 'di DNA dall'Air Max 1 che ha iniziato la tendenza e dall'Air Max 90, che lo ha portato avanti. Da allora, l'Air Max Thea, dal nome della mitologia greca per Theia ("dea" o "divino"), ha caratterizzato un'inconfondibile silhouette ispirata alla corsa. Ma è concepito tanto per lo stile quanto per il comfort.

Un ampio pannello nike Uomo Scarpe di rete sul puntale abbina la maglia attorno alla caviglia. Queste aree mesh non solo aggiungono texture alla tomaia, ma portano anche disegni di stampa su alcune colorazioni. Altre colorazioni mostrano uno stile di stampa sulla sovrapposizione del sottopiede che offre molto spazio per il familiare logo Swoosh.

Molte delle colorazioni di Thea nike Donne sale 2018 sono monocromatiche, spezzate da uno Swoosh luminoso e apprezzabile. Tra questi stili e le opzioni di stampa Nike, l'Air Max Thea è una scarpa per tutte le occasioni e per qualsiasi outfit. E una soletta morbida aggiunge un tocco di comfort indossandolo ovunque, in qualsiasi momento.

Caratterizzato da un design elegante e femminile, il Nike Air Max Thea Nike Air Max Thea Oliva è stato un modello popolare tra le donne da quando è stato rilasciato. Tuttavia, non è solo lo stile e il comfort che ha reso questa sneaker Air Max un successo, ma anche le straordinarie varianti di colore in cui Nike le ha vestite - e l'ultima versione potrebbe essere la più sorprendente fino ad oggi. La Nike Air Max Thea "" Metallic Silver "" ha una tomaia super brillante per un design "" incontra lo stile "". Inoltre, sono realizzati con una morbida fodera in tessuto, linguetta sul tallone, comoda soletta Solarsoft e un'unità Air-Sole visibile. La caratteristica più visibile di Thea, tuttavia, è la borsa iconica visibile Max Air, visibile attraverso la finestra sul lati interni ed esterni dell'intersuola. Questo è ciò che distingue l'Air Max 1 da qualsiasi altra scarpa da running dell'epoca, ed è ciò che conferisce al personaggio Thea oggi.

http://www.neresaldi.com/

Offline

 

2017-12-27 02:47:55

AdBot
Advertisements

Adverts

Board footer

Powered by FluxBB
Hosted by PunBB-Hosting