Devloper123's Forums

Welcome to

Dev123's pic

's forums!

You are not logged in.

Adverts

Adverts

#1 2018-09-03 02:06:08

yaya2017
Devloper Pro
Registered: 2017-08-22
Posts: 132
Dev Dollars: 396
Bank: 0

e di abbigliamento è astronomico e in ascesa. Dur

Vicino al fondo della catena alimentare atletica, dove si concentrano gli atleti delle borse di studio negli sport di alto profilo, non c'è davvero nulla di nuovo sui giocatori  che vendono le loro sneakers per ottenere un po 'di denaro extra. I fan di Stato N. sicuramente ricordano questo fatto della vita dall'era di Jim Valvano. Quando Valvano vagò per le banchine a Raleigh Nike Air Huarache Mujer quasi 30 anni fa, le scuole non distribuirono 2.500 $ di scarpe da Nike Air Max Thea Dames ginnastica, come ha fatto di recente la Nike nel North Carolina con il suo modello Air Jordan 3 Retro. Ma le forze di mercato restano in gran parte immutate all'interno del sistema Nike Air Odyssey Femme chiuso mantenuto dal rifiuto unito delle scuole di pagare direttamente i giocatori per i loro servizi. Invece gli atleti nel calcio e nella pallacanestro ricevono beni invidiabili, privilegi Nike Air Max 90 Damen Rosa e denaro per le spese entro i confini bizantini delle regole NCAA. Forse esplorare quei limiti è quello che aveva in mente il miliardario Michael Jordan quando, annunciando la fornitura del suo marchio Nike Air Max 2017 Femme per i giocatori della Carolina del Nord nel marzo 2017, dichiarò (in) notoriamente: "Il soffitto è il tetto". Probabilmente no, ma poi chi Dean Smith, un altro semidio della pallacanestro di Tar Heel, era Nike Air Max 270 Mujer magistrale nella navigazione di principio lungo il confine della Nike Air VaporMax Mujer generosità permissiva e placatoria. Quando la concorrenza ha costretto le sue squadre ad alloggiare durante la notte, ha fatto in modo che restassero in hotel di lusso. Anche i suoi Nike Air Vapormax Womens team hanno pranzato nei migliori ristoranti quando possibile. Se suonava prima della pausa natalizia, Smith preferiva andare in tour in modo che l'UNC potesse legittimamente pagare le spese Nike Air Max Tavas Mujer di viaggio per i giocatori per tornare a casa prima di tornare a Chapel Hill.

Smith era al timone quando Nike stava costruendo il suo marchio iniettando fondi e prodotti in programmi sportivi sponsorizzati,  usando squadre e allenatori come ambasciatori pagati. Per anni il produttore di calzature ha avuto una mano nella guida silenziosa dei giocatori selezionati nelle scuole preferite. Recentemente è stato affermato che Adidas ha tentato più posizionamenti evidenti, Nike Air Max 90 Dames Paars utilizzando tangenti per guidare i potenziali clienti verso programmi preferiti, agenti e consulenti finanziari. Queste accuse, annunciate lo scorso settembre, riflettono un'indagine Nike Air Max 90 Mujer del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti sulla corruzione nella pallacanestro maschile che ha già scatenato una corsa alla riforma della NCAA. Il denaro che entra negli sport  universitari dalle aziende di abbigliamento è astronomico e in ascesa. Durante i cinque anni accademici dal 2012-13 al 2017-18, i pagamenti annuali alle scuole Power Five in dollari e le merci sono aumentati da Nike Air Max 90 Mujer circa $ 100 milioni a $ 200 milioni. Anche l'investimento di Nike è più che raddoppiato. Solo le università pubbliche riportano questi guadagni. (Le istituzioni private, incluse sette nell'ACC, si nascondono dietro un dubbio velo di segretezza per eludere la  divulgazione.) Secondo il Centro di ricerca dell'UNC, la scuola media di Power Five che riporta finanziamenti da fornitori di abbigliamento sportivo ottiene circa $ 4,5 milioni  all'anno.

(La media per le otto università pubbliche dell'ACC è di $ 3,72 milioni, la più bassa tra le conferenze di potere.) Altre cifre compilate dal N & O all'inizio di quest'anno hanno messo la media Nike Air Force 1 Womens dell'ACC a $ 4,78 milioni, contando scuole private e contratti recentemente estesi. Comunque tu aggiungi i numeri, ci sono abbastanza soldi per girare la testa e comandare un sacco di leva. Come facilmente, Adidas ZX 750 Femme l'Adidas e Under Armour, i suoi concorrenti più vicini. Eppure, mentre Nike Air Huarache Mujer aumenta gli investimenti di sponsorizzazione, il gigante del settore sta perdendo terreno. Ciò include il marchio Air Jordan. Secondo il sito web di notizie Quartz lo scorso Nike Air Max Thea Femme settembre: "Nel 2016, per la prima volta in oltre un decennio, Nike non ha avuto la sneaker più venduta negli Stati Uniti" Adidas ora supera Air Jordan e la quota di mercato americana di Nike  è scesa del 16% dal 2014.

Offline

 

2018-09-03 02:06:08

AdBot
Advertisements

Adverts

Board footer

Powered by FluxBB
Hosted by PunBB-Hosting